Privacy Policy

I disperati

10712913_286667114871541_5439617775078479013_n

Ciao gente, mi chiamo Paola e sono una delle prime volontarie dell’Associazione Puppy Walker Onlus.

Alcuni anni fa ho pensato di realizzare un sogno che avevo nel cassetto: ho riunito così alcuni amici e ho dato vita ad una compagnia teatrale, se così possiamo chiamarla, con lo scopo di creare dei momenti di aggregazione.

In un secondo momento, con l’ingresso nella compagnia di molti volontari dell’Associazione Puppy Walker Onlus, pensai che questo potesse diventare anche un modo per raccogliere fondi per l’addestramento di cani guida per non vedenti.

Su questo spirito di amicizia e di divertimento è nata la nostra compagnia. I nostri punti di forza penso siano proprio: l’allegria, la semplicità e le nostre imperfezioni.

Dal 2010 abbiamo messo in scena 5 spettacoli diversi, replicati molte volte, ogni volta il cast si è arricchito di nuovi elementi fino ad arrivare a circa 40 persone tra attori, ballerini e tecnici.

Cosa facciamo? Gag, parodie e musical, insomma sempre qualcosa che faccia ridere e sorridere, l’importante è divertire il nostro pubblico che di volta in volta diventa sempre più numeroso.

I testi che scrivo vogliono essere leggeri e ironici; talvolta uso stravolgere le trame di film o musical, altre volte invece creo qualcosa di inedito traendo spunti dalla vita quotidiana.

A proposito! Cerco ragazzi e ragazze disposti a ballare nel prossimo spettacolo attualmente in fase di stesura. Non serve alcuna esperienza, basta essere aggraziati e avere orecchio per la musica.

Cerco anche una coreografa, anche alle prime armi per montare semplici balletti.

Spedite foto e una vostra presentazione a:

lorenzi2007@libero.it con scritto “ruolo per spettacolo”.

Ciao a tutti e… vi aspetto!

Paola

immagine di una locandina de I Disperati

error: Content is protected !!